Azienda

Per rispondere alle esigenti richieste di un mondo in continua espansione e sviluppo, la dinamica struttura di ARCSystem S.r.l, grazie all'elevato bagaglio tecnico maturato in anni di collaborazioni con realtà leader nel settore ingegneristico - cartografico su tutto il territorio nazionale ed europeo e alla preparazione delle proprie figure professionali, è in grado di fornire un servizio ai massimi livelli qualitativi nel campo Topografico.

ARCSystem ha svolto molteplici attività, nelle quali ha sempre messo al primo posto la qualità del suo prodotto. Ma è nelle sfide più ostiche che risalta il vero carattere di questa società, dove la tenacia, l'efficace organizzazione da parte della direzione e le preziose prestazioni dei suoi tecnici, hanno sempre permesso di offrire un servizio preciso e puntuale, nonostante condizioni umane e climatiche avverse o tempistiche di consegna ristrette.

Struttura

ARCSystem S.r.l. è stata costituita a Padova nel 1997 con l’apporto da parte dei soci fondatori del proprio bagaglio tecnico maturato in anni di collaborazioni con grandi realtà leader nel territorio nazionale ed europeo in ambito delle attività di telerilevamento, cartografia, sistemi informativi territoriali e studi di impatto ambientale.

Attualmente AR.C. System s.a.s. ha sviluppato conoscenze sia nell’ambito delle tecnologie G.E.D. che nell’ambito della gestione del territorio (settore per il quale ha ottenuto la Certificazione di Qualità ISO – UNI EN ISO 9001:2008 Cert. N. 4636/2) potendo vantare nel proprio pacchetto clienti, per entrambi i rami aziendali sviluppati, sia aziende pubbliche che private come ed esempio Inform S.r.l., Infracom Italia S.p.A., Venis S.p.A., Impresa di Costruzioni Ing. E. Mantovani S.p.A., M.B.M. S.p.A., Intermap Technologies GmbH, Regione Piemonte, Comune di Adria, Comune di Giavera del Montello, Comune di Limena.

Elemento caratterizzante la struttura aziendale è l’elevata flessibilità e dinamicità della struttura stessa che gravita e si sviluppa attorno ad un organigramma statico che presenta figure altamente qualificate, dotate di autonomia gestionale e contemporaneamente grande capacità di integrazione con i diversi settori caratterizzanti l’azienda.

Punto di forza della realtà aziendale è la capacità, sviluppata nel tempo dalle figure “perno”, di poter formare e coordinare un elevato numero di collaboratori, facendo proprio contemporaneamente il know how apportato da ogni singolo soggetto.

Qualità

La società, per rendere ancor più evidente il suo elevato standard qualitativo e dare una maggior garanzia ai propri clienti, ha deciso di munirsi di un proprio Sistema di Qualità, ottenendo così a Giugno 2008 la Certificazione UNI EN ISO 9001:2008 (Certificato n. 4636/2) in merito a "Rilevazione ed elaborazione dati per produzione di cartografia e banche dati territoriali.

Rilievi topografici, territoriali, stradali e ferroviari. Inquadramento e tracciamento di opere, compresi laser-scanning e controlli dimensionali. Realizzazione di reti geodetiche".

UNI EN ISO 9001:2008
Cert. n. 4636/2